IT EN DE FR SK 中国
EN

PER NOI LA PLASTICA È ACQUA PASSATA.

Mevis dice STOP alla plastica e beve responsabilmente.

Mevis ama la natura e crede da sempre nello sviluppo ecosostenibile. La tutela del territorio, la riduzione dei rifiuti, il risparmio energetico e la salvaguardia del Pianeta per il bene di chi lo abita e delle future generazioni giocano un ruolo di primo piano nella nostra politica imprenditoriale, così come nei piccoli e semplici gesti che compiamo ogni giorno in azienda. Come bere un bicchiere d’acqua.

Per questo Mevis aderisce alla campagna recentemente lanciata dalla Commissione Europea* a tutela dell’ambiente e dice STOP alle bottigliette in plastica monouso sostituendole con erogatori di acqua di rete microfiltrata ambiente/fresca, liscia o gassata.

Per coinvolgere in questo impegno di responsabilità e benessere ogni singolo collaboratore, oltre alla messa a disposizione gratuita dei distributori, Mevis sceglie di fornire a ciascuno una borraccia in acciaio personalizzata con il proprio nome e il logo dell’azienda, nel segno di una sensibilità ambientale che diventa pratica quotidiana.

 

Condividi